Gianluca

Ho sempre nutrito la passione per l’avventura, grazie ad essa riesco a sentirmi vivo ed evadere i problemi quotidiani che assillano la nostra esistenza. Si puo sempre viaggiare anche quando le possibilità non lo permettono, l’importante è avere una gran fantasia ed un immenso desiderio di estraniarsi dalla realtà. Queste pagine vogliono essere un diario di racconti avventurosi, vissuti e sognati da condividere con tutti coloro che con la mente e il corpo desiderano staccare la spina e non smettere di sognare.

Meltinpot vuole essere un gran contenitore di informazioni, un’archivio fotografico, un pentolone dove vengono immagazinate esperienze, avventure, provocazioni, ecc.

la nostra missione: il sogno di conservare un campione proveniente da ogni parte del mondo, racchiuso in un barattolo.

Sabbie, piante, rocce, minerali, fossili, oggetti, provenienti dai luoghi più remoti del mondo, rigorosamente collocati in un barattolo, queste poche righe riassumono la nostra missione, il sogno di collezionare un pezzo di mondo racchiuso nel vetro. E renderlo disponibile alla comunità. Detto questo e consapevole del fatto che un’intera vita non è sufficiente per arricchire la collezione, lanciamo un appello affinché tutti coloro che viaggiano in giro per il mondo, ci aiutino ad arricchire il database, inviando il materiale per posta in un sacchetto accompagnato da un’etichetta su cui c’è la data, la provenienza e il nome della persona che lo ha inviato. Saremo lieti di inviare un gadjet come segno di gratitudine e mettere il nome di chi dona sull’etichetta della descrizione.